venerdì, aprile 22, 2005

Brividi e pelle d'oca...

Bellissimo concerto dei SubsOnicA a Supersonic su Mtv ieri sera!

All'inizio dell'ultimo brano "Tutti i miei sbagli" tanti brividi lungo la schiena e pelle d'oca dappertutto.

Credo però che questa volta LEI non c'entri niente forse...

mercoledì, aprile 20, 2005

Batticuore...

Sabato pomeriggio 16 aprile 2005
stavo facendo una vasca per il corso. Tornando indietro LEI stava davanti alla farmacia Cruciani insieme con la sua amica bionda e a Raffaella.

Naturalmente LEI mi dava le spalle, passando vicino a loro ho salutato Rafaella che era girata verso di me con un "ciao!" che mi è uscito con un tono strano.

Ero tranquillo, avevo salutato, avevo tirato dritto e non avevo fatto una piega...
dopo pochi passi attraversando la strada il cuore mi è saltato in gola passando da 0 a 100 in meno di un secondo...

Perchè??

Non c'era nessuno motivo!

ancora sul divano...

ancora sabato sera dopocena sul divano guardando "pimp my ride" su mtv improvvisamente mi cominiciano a bruciare forte gli occhi, un grosso magone in gola e giù ancora lacrimoni. Tanti bacetti pensando a LEI.

e le seconde...

la seconda volta mi è successo a letto sabato notte verso le due, non avevo ancora sonno mi stavo girando e rigirando nel letto quando ad un tratto di nuovo quella stretta al cuore e i primi lacrimoni che vengono giù. Allora comincio a pensare a LEI chiamandola e dandole dei bacetti sulla guancia... La cosa strana è che ho avuto come la senzazione di sentire le sue guancie sotto le mie labbra.

Le prime lacrime..

Era sabato sera subito dopo cena intorno alle nove, stavo guardando la tv da solo in sala al buio sdraiato sul divano quando tutto ad un tratto senza nessun motivo ho cominciato a piangere.

Non stavo vedendo un film strappalacrime, non stavo pensando a niente e a nessuno.

Dei grossi lacrimoni mi stavano scendendo giù senza che io ci potessi fare niente.

La prima volta che...

La prima volta che mi è succeso è stato all'inizio dell'anno. Una sera subito dopo cena stavo comodo comodo sul divano in sala guardando la televisione quando a un certo punto sento come se qualcuno mi accarezzasse il fondo schiena e subito mi è venuta in mente LEI!

Lì per lì non ci ho fatto molto caso ma le cose che sono successe dopo me l'hanno fatto ricordare...

Il primo sguardo...

la prima volta è successo il 1° maggio del 2004 ai giardini c'era un concerto. LEI era a circa una decina di metri davanti a me seduta sul prato vicino al suo ragazzo. Sul palco c'era una cover-band di Vasco Rossi e suonavano "non l'hai mica capito" mentre stavo cantando la guardavo da dietro, a un tratto si gira e mentre stava cantando anche LEI ci scambiamo uno sguardo molto intenso continuando a cantare insieme...

martedì, aprile 19, 2005

Perchè batticuore

Benvenuti su questo Blog!

Cosa ci troverete dentro?

Quello che mi capita di fare, pensare, sentire, capire e battere forte il cuore in gola!